A giorni in libreria la nuova silloge di Maria Pina Ciancio

La Casa Editrice LietoColle (Libricini da Collezione) ha pubblicato la nuova raccolta di Maria Pina Ciancio dal titolo La ragazza con la valigia, che sarà presto in distribuzione nelle librerie.

18 risposte a “A giorni in libreria la nuova silloge di Maria Pina Ciancio

  1. Il libro, non è ancora uscito ufficialmente, ma si può prenotare o ordinare alla casa editrice, attraverso il link che ho lasciato sopra.
    Ormai è solo una questione di giorni…
    Grazie e un abbraccio caloroso a tutti
    Mapi 🙂

    Mi piace

  2. Sono felice… Sei una persona rara per la tua sensibilità e umanità… Non mi farò mancare il libro: ora sono quasi in partenza per il Brasile, ma quando tornerò sarà una delle prime cose che farò. Un abbraccio, Giulia

    Mi piace

  3. Non amo comprare in rete, informaci in quale libreria potentina lo troveremo.
    Ma una presentazione nel capoluogo di regione non ci sarà? Ritengo un dovere omaggiare la “Città della Cultura” (Potenza, per l’appunto) con la tua presenza……

    Mi piace

Rispondi

