Da Venerdi’ 1 a Domenica 3 Agosto la buona musica si ascolta al Rainbow Vietri Festival sulle montagne lucane, evento di cui siamo media partner, con Radio Kemonia: Nitrophoska, Orient Express, I Pennelli di Vermeer, Musicamanovella, Laya..
… ma non scordiamoci poi de I Sei Ottavi (omaggio a Rino Gaetano), Cosmorama, Enrico Rispoli, L.S.D., ConfusaMenteStabile, Psychopathic Romantics e Verdelirio.
Festival musicale, di contaminazione culturale, d’integrazione e di convivenza tra i popoli a Vietri di Potenza.
La musica come mezzo di contaminazione culturale, d’integrazione e di convivenza tra i popoli… E’ questo il motto della seconda edizione del Rainbow Vietri Festival che andrà in scena dall’1 al 3 Agosto 2008 nella Piazza dell’Emigrante a Vietri di Potenza. L’Evento è organizzato, sotto la direzione artistica dalle Giovani Ragazze e Ragazzi dell’Associazione Culturale Rainbow, grazie al Patrocinio dell’Unione Europea, del Comune di Vietri di Potenza e della Provincia di Potenza, con il contributo della Regione Basilicata e della Comunità Montana del Melandro; con la media partnership di Musicalnews.com e Tragittisonori.com.
Radio Kemonia sara’ presente nelle giornate di Sabato 2 e Domenica 3 Agosto, registrando i concerti e proponendo il tutto da Settembre in poi, strategia questa che ci consentira’ di creare l’onda lunga del Rainbow sino all’Autunno!
Il festival si svolge nel cuore della Valle del Melandro, in un territorio che è il collante naturale della Grande Lucania, tra secolari uliveti, splendidi vigneti, in un paesaggio unico e dalle mille vibrazioni!