Muro Lucano/ Salvatore Pagliuca presenta Cor’ Scantàt

pagliuca

Una risposta a “Muro Lucano/ Salvatore Pagliuca presenta Cor’ Scantàt

  1. Leggo con piacere l’iniziativa anche se con un pò di ritardo, ma mi auguro che in futuro di queste iniziative ce ne saranno tante, farò parte attiva della vostra comunità se ci sarà la possibilità di vincere le elezioni comunali. Mi farebbe piacere condividere con la vostra comunità alcuni punti del mio programma elettorale. Se ritenete opportuno, mi potete contattare al mio sito http://utenti.lycos.it/pergolagiuseppe , aspetto delle vostre considerazioni e cordialmente vi saluto.

    Mi piace

Rispondi

