A Castelsaraceno una mostra itinerante su Dinu Adamesteanu

La mostra itinerante Dinu Adamesteanu – Storia di un’amicizia a cura di Teresa Armenti e Ida Iannelli si terrà Sabato 28 Maggio 2011 alle ore 16.30, presso l’Auditorium comunale di Castelsaraceno.

Brochure_DinuAdamesteanu
invito

(Ingresso libero)

Annunci

5 risposte a “A Castelsaraceno una mostra itinerante su Dinu Adamesteanu

  1. Complimenti alla prof.ssa Teresa Armenti che ho avuto modo di conoscere a Tursi per la premiazione del Concorso Estivo di Poesie”A.Pierro”, indetto dall’Ass.ne “Magna Grecia Lucana” in quanto parte della Giuria.
    Non posso che rallegrarmi della splendida idea che avete avuto di presentare una mostra di Quello che è stato il mio primo Maestro di Archeologia, prof. Dinu Adamesteanu, sin dal 30/XI/1969,giorno dell’Inaugurazione del Museo Naz.le della Siritide di Policoro, divenuta poi mia sede fissa fino al 1974. Sarei stata particolarmente lieta di partecipare a questo giorno della Memoria,ma impossibilitata e per la distanza (Verona) e per impegni di lavoro proprio in questi giorni.
    Auguro il miglior successo che merita e Vi prego di sentirmi presente accanto a Voi per non dimenticare!
    Un saluto affettuoso al Soprintendente prof. Antonio De Siena e al Direttore del Museo di Policoro, Dr. Salvatore Bianco
    Maria Annunziata Cera Santoro

    Mi piace

  2. Ringrazio di cuore la professoressa Maria Annunziata Cera. Domani leggerò all’assemblea il suo scritto e porterò i saluti ai due archeologi che ci onoreranno della loro preziosa presenza. Se mi invia la sua email, potrò mandare il lavoro sulla mostra in PDF. Un cordiale saluto.

    Mi piace

  3. Grazie, Maria Pina, per la tua partecipazione, nonostante i tuoi numerosi impegni e per la tua attenzione verso tutte le manifestazioni culturali.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...