Chiaromonte / Premio letterario Gina Labriola

Il Comune di Chiaromonte e l’associazione “Gina Labriola” con la collaborazione della Pro Loco “Le Torri” di Chiaromonte, organizzano l’evento “Cultura Popolare e tradizioni”.
La manifestazione è articolata in due giornate: sabato 23 novembre alle ore 19.30 è previsto un itinerario enogastronomico tra le cantine di Chiaromonte alla scoperta di colori e sapori (tartufo bianco del Serrapotamo e altre tipicità locali); domenica 24 novembre alle ore 17.00: nell’Ostello della Gioventù si terrà la seconda edizione del Premio Letterario “Gina Labriola”.
“Prima della premiazione delle opere in concorso – fa sapere il sindaco Antonio Vozzi – verrà presentato il progetto “Corti di Memoria” realizzato dagli allievi del Liceo Classico di Senise in collaborazione con l’Apofil, sotto l’alto patrocino della Presidenza della Repubblica. Al termine della premiazione si terrà la rappresentazione teatrale ‘L’Uomo del destino’ con Orso Maria Guerrini. La manifestazione – precisa Vozzi – è organizzata con i fondi del Programma Speciale Senisese”.

da http://www.basilicatanet.it/basilicatanet/site/Basilicatanet/detail.jsp?sec=1005&otype=1012&id=2971661

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...