Tazenda, Domo mia

TAZENDA, DOMO MIA – singolo del 2007

Co…mmo deo
So innoe
Oe eo
Soe chene-ene ribos

Antigos ‘spiritos, umbras…
Parent chi benint a mie

Ti cherzo donare su sambene

È la vita mia

Ti cherzo leare, oh…
E t’amo, e t’amo
Ses sa vida mea

Ogni cosa tua

E t’amo, e t’amo, oh…
Arcanos libros in domo mea

Sento le parole tue
Ti cherzo donare su sambene

È la vita mia

Ti cherzo ninnare, oh…
E t’amo, e t’amo
Ses sa vida mea

Ogni nota tua

E t’amo, e t’amo, oh…

Anche se non è più casa mia
Sento le tue melodie

Ponemila un’idea in sa manu, in su coro
Ti cherzo donare su sambene

Ses sa vida mea

Ti cherzo ninnare, oh…
E t’amo, e t’amo
Ses sa vida mea
Ses sa vida mea

E t’amo, e t’amo, oh…
Arcanos libros in domo mia

Sento le parole tue
Co… mmo deo
So…li noi

Oh eh, eh oh
Vola questo canto per te

*

CASA MIA (traduzione italiana dal sardo logudorese)

O…ra io
so…no qui
o-eh e-oh
oggi io sono senza fiumi

antichi spiriti,
ombre
sembrano venire a
me

ti voglio donare il
sangue
sei la vita mia
ti voglio prendere oh…
e t’amo, ti amo sei
la vita mia
sei la vita mia
e t’amo, ti amo oh…

arcani libri a casa mia…
sento le parole tue

ti voglio donare il
sangue
è la vita mia
ti voglio cullare, oh…

e t’amo, ti amo
sei la vita mia
sei la vita mia
e t’amo, ti amo, oh…

arcani libri a casa mia…
sento le parole tue

[mettimi un’idea
nella mano, nel cuore]

ti voglio donare il
sangue
sei la vita mia
ti voglio cullare, oh…

e t’amo, ti amo
sei la vita mia
sei la vita mia
e t’amo, ti amo, oh…

libri arcani a casa mia
sento le parole tue
o…ra io
so…li noi
oh eh eh oh
Vola questo canto a te

La canzone è dedicata ad Andrea Parodi e alla sua enorme passione per la musica e per il canto.

Rispondi

